lunedì 21 giugno 2010

giorno 1

COLAZIONE:
 Dove: in cucina,da sola
Quando:7.30 circa
Livello fame 1/5
Cosa: come da copione
175g latte pazialmente scremato + 3 fette biscottate +2 cucchiaini di marmellata di mirtilli,ok 5 grammi in più di latte,ma non è colpa mia se la bilancia va di 25 in 25!!

Come mi sento: Sono scazzata,ma perchè non ho voglia di andare in ufficio a vedere quelle facce di culo! e se non fossi a dieta..nemmeno la farei colazione oggi!

SPUNTINO:
Dove: Seduta alla mia scrivania
Quando:10.30
Livello fame:4 /5 ..ma secondo me è più psicologico che altro
Cosa: in teoria un pacchetto di crachers...ma qui i pacchetti di crachers sono da 180 grammi così ho optato per una porzione fatta in casa di circa 50g...ovvero 8 biscottini chrahers...ok,mi fanno schifo...ma qualcosa bisogna pur fare!!
Come mi sento: scazzata

PRANZO:
Dove: seduta sul davanzale del corridoio
Quando:13.00
Livello fame: 4/5

Cosa: circa 40g di pasta con 50g di fagioli+ secchi un cucchiaino da caffè di olio+200g di lattuga con sale aceto e un cucchiaino da caffè di olio (così sommando i due cucchiaini ho fatto una porzione di olio)
Come mi sento:bò,sono giù..l'idea della dieta non c'entra...a parte l'insalata che fa schifo xkè è vecchia(sai quando ci sono le fogle dure...)non ho più molta fame ma non mi sento soddidfatta!

MERENDA:
Dove: a casa seduta sul mio letto
Quando: 16.40 circa

Livello fame: 4/5
Cosa: ancora 8 rettangolini di crachers che ti si ingolfano in bocca
Come mi sento:  mi sento come una che arriva a casa e trova la sua coinquilina che fa le pulizie di primavera(dopo 3 mesi ke non ha mai fatto una bega)ed è in ansia perchè venerdì tornano i suoi e vuole far loro trovare tutto perfetto...vi giuro,so che dovrei aiutarla...ma vaffa...in questi3mesi mi sono sempre smazzata quasi tutto da sola...ho la testa che mi scoppia e mi sento triste,vorrei andare a correre,ho da scrivere un po' di cose....no ti prego oggi no...io mi mangio i miei 8 pezzettini impana-lingua sul letto...e cerco di estranearmi dal mondo...

CENA:
Dove:in cucina guardando Travaglio

Quando:20.30 circa

Livello di fame:
Cosa:sogliola 200g+30g pane+ 200g verdura+200g frutta+cucchiaio di olio
la sogliola ho deciso di farla al cartoccio con un po' di pane grattato aromatizzato(si dai la tolgo dalla razione di pane) per i 200 grammi di verdura pho tagliato il pomodoro(ok 250g,ma tolgo 50 g dalla frutta)e l'ho messo in forno col la sogliola...ovviamente 150g di anguria!!noooooooooo 200g perchè la fetta è venuta così ieri ne ho comprata una spettacolare!! 
Come mi sento:perplessa e nauseata...a me sto pesce...mi fa schifo!!va bene sono sazia dai ma non soddisfatta...l'anguria era talmente buona che me la sono mangiata mentre aspettavo che il pesce fosse pronto...bò dai,ho la nausea...vado a domani!!

ATTIVITA' FISICA:
ufficialmente nulla
PERO' a mia discolpa posso dire che: ho fatto 4 volte le scale di casa...due delle quali avevo anche un cazzarola di tappeto il quale andava sbattuto....appunto ho sbattuto lo stronzissimo tappeto sopra menzionato...Lo so avevo detto che sarei andata a correre,ma mi scoppia la testa e nun gliela fo!

L'imputata avrebbe qualcosa da aggiungere prima di coricarsi:
-Però un po' fika oggi sono stata : il capo oggi mi ha dato come compito da preparare il rinfresco della riunione di stasera:cioccolato bianco,cioccolatto fondente,cioccolato alle noccioline,caramelle di vario genere..in più ho dovuto frugare nell'armadietto dove ci sono i miei biscotti preferiti..la tentazione è stata frtissima...ma io sono stata brava e non ho toccato nulla...k no mi era rimasta una briciolina di cioccolato sul dito e l'ho messa in bocca....culo!

Nessun commento:

Posta un commento